La migliore guida per smartphone per voi

Smartphone Guide è un’applicazione gratuita per Android che fornisce un elenco completo di tutte le applicazioni attualmente disponibili per gli smartphone, che include le loro caratteristiche e il prezzo. La versione gratuita ha funzionalità limitate nella maggior parte dei casi. Se si desidera utilizzare tutte le caratteristiche del proprio smartphone, è possibile acquistare una versione a pagamento. Una guida per smartphone ha due varianti, una che fornisce informazioni di base e un’altra che offre consigli e trucchi avanzati per l’utilizzo del proprio smartphone.

La guida ai migliori smartphone include un elenco degli ultimi smartphone sul mercato, e passa in rassegna i migliori smartphone disponibili di marche come Samsung, HTC, LG, LG, Motorola, Sony Ericsson, BlackBerry, Samsung e Nokia. Le guide contengono anche utili confronti tra i diversi smartphone in modo da poter scegliere quello che fa per voi. Per esempio, potete leggere le recensioni e vedere quali dispositivi sono più costosi, eleganti o offrono la migliore durata della batteria. Vi danno anche importanti informazioni su cose come: cosa forniscono le app, come funziona, quanti utenti otterranno questa applicazione dalla rete mobile e così via. Potrete anche scoprire se un certo smartphone ha un download gratuito, un periodo di prova o se ci sono aggiornamenti del software. La SMartphone Guide ti aiuterà insomma a trovare il miglior modello di smartphone che è più ideale per sé e per le proprie esigenze di uso quotidiane, oltre al fatto che avrai l’occasione di capire quale tipo di smartphone è più adatto a te e alle tue necessità di suo al tipo di telefono cellulare di cui sei alla ricerca e alle funzionalità che cerchi in un modello di smartphone di questo genere.

Quando si tratta di scaricare le applicazioni per il vostro smartphone, l’iPhone ha alcune applicazioni che non troverete su altri dispositivi. Ad esempio, non ci sono ancora app store disponibili per l’Amazon Kindle o il Blackberry. L’Android Market non ha applicazioni di questo tipo, anche se l’SDK Android, necessario per eseguire la maggior parte delle applicazioni, è prontamente disponibile per la maggior parte dei dispositivi. Questo rende l’iPhone il leader nel mercato degli smartphone, anche se non è il leader in termini di numero di applicazioni. Il premier snapdragon è un ottimo esempio di come uno smartphone può gestire più applicazioni contemporaneamente, mentre l’HTC Desire è diventato noto per le sue eccellenti capacità multitasking.

Altro sull’argomento? Clicca qui e visita il sito www.smartphonemigliore.it.